martedì 8 novembre 2011

Scitto una volta, scritto da Annobel..

"cos'ha che non va quel poster?"
annobel lo osserva inclinando un po' la testa verso la spalla: "cos'ha che non va? pende un po' a sinistra?"
"no. no non pende l'ho attaccato con la bolla e lo scotch. non pende c'è qualcos'altro." anche isobel inclina la testa, ma non per le misure; cerca di vederci attraverso forse.
sono stese per terra sul cuscino zebrato, hanno appena finito di "fare le scatole", come dicono loro. "forse isi Forrest Gump è un soggetto un po' passato.." "ma che c'entra?! innanzitutto dopo almeno quattro minuti di osservazione mi pare chiaro che non sia un problema di SOGGETTO, e comunque Forrest non sarà mai un soggetto.. come lo chiami tu..?!" "e va bene dai, non prenderla sul personale. vogliamo cercare di capire che problema abbia o andiamo a farci un toast?" "ce l'ho. è la cornice. gli manca una cornice. e per me niente toast, ho un ciondolo "un po' passato" da fare".
il poster di Forrest Gump non ha ancora una cornice, ma Isobel ne ha regalata una speciale a Forrest.

1 commento:

  1. Ciao! Sto preparando una minirecensione delle tue creazioni per il mio blog, posso usare le tue immagini?

    RispondiElimina